You are here: Home I nostri Servizi

I nostri servizi

Agenzia Hostess Roma(un servizio Top Eventi srl) è un’agenzia di Roma specializzata in hostess e steward per diversi tipi di eventi, manifestazioni e fiere.

Difatti l’agenzia dispone di hostess, steward, standiste, dimostratrici, promoter, wing woman, indossatrici e modelle in modo da esaudire ogni necessità.
Su richiesta delle aziende, AHRi fornisce assistenti, segretarie personali e interpreti in tutta Italia.

In base alle diverse stagioni, l’agenzia propone modelle con abbigliamento tematizzato. Ad esempio in autunno, le castagnate, modelle in costume d'Epoca, animano le serate con buffet a base di castagne. In inverno le nataline impacchettano i tuoi regali per le feste. In primavera le car models lavano in bikini le auto presso i concessionari. Infine in estate le modelle di frutta offrono spiedini di frutta, misti al cioccolato e tanti cocktail.

I servizi di immagine proposti da Top Eventi garantiscono bellezza, professionalità e puntualità per ogni tipo di evento. Inoltre i servizi sono personalizzabili sulla base delle richieste ed esigenze dei clienti siano essi privati o aziende.

L’agenzia organizza servizi di immagine per negozi di intimo, profumerie, ottiche e parrucchieri. È specializzata in eventi di immagine lancio per auto, moto e barche.

La società si occupa inoltre di eventi speciali, eventi aziendali ed eventi in centri commerciali.
Agenzia Hostess Roma.com è operativa non solo a Roma, ma in tutto il Lazio

 

 

 

 

ISCRIVITI

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:


L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Top Eventi Due di Luca Battimiello, 21052 Busto Arsizio (VA), via Quintino Sella 62 bis
b) responsabile del trattamento è Luca Battimiello, 21052 Busto Arsizio (VA), via Quintino Sella 62 bis
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)